Bulgaria – Tutto sul turismo e su come vivere in Bulgaria
Sunny Beach
Città Divertimento Località Balneari Turismo in Bulgaria

Sunny Beach

Sunny Beach anche conosciuta come “Ibiza dell’Est” una vera e propria chicca per chi ama la bella vita ed il divertimento più frizzante e sfrenato.
Sunny Beach è una località increbile e “trasgressiva”, un insieme ben amalgamato di pub, discoteche, discopub, bar, hotel e ristoranti che si affacciano su una spiaggia che si estende per circa 8 km.

La zona del lungomare è piena di discopub e locali che adottano per i drink il 2×1 a cifre moldo modiche.
Alberghi e discoteche, seppur distaccate tra loro, sono facilmente raggiungibili a piedi.

Negli ultimi anni è sempre più meta turistica preferita da giovani, single, comitive, uomini e donne, giovani e meno giovani che vogliono divertirsi.

Sunny Beach è molto più economica rispetto alle solite Ibiza, Mykonos, Rimini, Riccione, Sharm e Corfù.

Come arrivare a Sunny Beach?

Sicuramente la soluzione più vantaggiosa e meno costosa è raggiungerla da Sofia o con voli low cost dalla Romania.

Ricordiamo che Sofia è ben collegata grazie al suo aeroporto con i principali scali europei.

Dall’Italia esistono numerosi voli che partono da Milano Malpensa verso Varna da dove sarà possibile arrivare facilmente a Sunny Beach. Se ti fermi a Milano, su questa guida troverai gli hotel più convenienti di Milano.

Dicevamo che Sunny Beach è l’Ibiza dell’Est, non possiamo a questo punto non parlare delle tante Discoteche di Sunny Beach tra le quali ci vengono in mente Disco Orange, Lazur, Revolution, Dance Club Mania attualmente tra i locali più popolari.

Ma la disco su spiaggia più famosa resta il “Cacao Beach” celebre in tutta europa per aver ospitato dj famosi, vip e concerti illustri. Tutti i locali sono belli e nuovi con impianti audio di altissima qualità.

Alcune delle disco citate sono di nicchia. Per esempio al Disco Orange troverete principalmente olandesi così come gli svedesi al Viking.

Al Lazur invece troverete un’altissima frequentazione di russe e ragazze dell’est e l’ingresso è davvero molto economico 7 leva (circa 3,5 euro).

In questa anteprima video, un assaggio di ciò che vi aspetta…

Anteprima disco Orange

Ricordiamo sempre a tutti che l’uomo bulgaro è molto geloso delle proprie donne. Quindi prestare sempre la massima attenzione prima di tentare un approccio con una donna. Accertarsi sempre che sia sola e che non abbia alcun compagno, fratello, fidanzato al seguito.

Cercare di non restare mai da soli in posti troppi isolati perchè come in ogni posto si rischia di essere rapinati.

Ma Sunny Beach non è solo trasgressione e divertimento ma anche zona ricca di fantastici scenari naturali dal patrimonio mondiale Unesco di Nessebar, alla bellissima Varna con i suoi dintorni Sozopol o Obzor.

Leggi anche:
Sunny Beach, recensioni, informazioni utili, ragazze e vita notturna

Commenti

commenti

Leggi Anche

Folklore Bulgaro

bulgar0

Località Bulgare

bulgar0

Belogradchik

bulgar0