Vita notturna a Sofia

Divertimento a Sofia, Night Club, discoteche e splendide ragazze bulgare

La Bulgaria sta ormai spopolando come meta turistica per le vacanze estive di giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
E’ una valida alternativa ai soliti Sharm El Sheik, Mikonos, Loret de Mar, Corfù o Riccione.

E’ un posto dove ci si può divertire con poco, e conoscere bellissime ragazze nei vari locali e discoteche più in voga.

INCONTRI CON RAGAZZE BULGARE

Girando per Sofia, ti capiterà di incontrare donne bellissime: alcune di loro anche molto curate nell’aspetto e nel modo di vestire.
Le più diffuse sono le castane, lineamenti del viso ben definiti, molto magre e alte fisicamente.

Prima di tentare un approccio, però, ricorda che molte di loro, nonostante l’avvenenza, sono minorenni, e solo per questo, potresti ritrovarti sbattuto in cella al fianco di un bel bulgaro, staccatore di teste.

Il locale più in voga di Sofia, che si trova nei pressi dell’austera cattedrale, è sicuramente il Planet Club.

Già all’esterno potrai trovare un variegato parco macchine, dalla porsche, alla mercedes, e infine alla ferrari. All’interno ci troverai una discoteca enorme, con tanto di bagni con la tappezzeria zebrata, in cui i lavandini sono in comune con le donne.

Fino alle 23 si può anche cenare, ma oltre quest’ora si lascia spazio alla musica e agli incontri.

Occhio però a non esagerare con l’alcool, o ad adocchiare le ragazze sbagliate. Potresti essere buttato fuori, e persino picchiato, da omaccioni bulgari.

Quando il Planet comincia a svuotarsi, ti conviene spostarti nelle discoteche vere e proprie, o nei night clubs, come il Taboo Club, il Gentleman Club o il Fetish Club.

In alcuni di questi nights, l’intrattenimento è correlato a quello che ordini e al suo costo. Ti basta indicare al gestore del bar quale delle ragazze vorresti ti accompagnasse in camera, e giungerà, al tuo tavolino, un invito a ordinare da bere. Più elevato sarà il costo dello champagne, più tempo potrai restare con la ragazza che hai scelto.

Anche i locali erotici in Bulgaria, però, stanno vivendo tempi duri.

Molti hotels di lusso a Sofia non hanno più lo strip club. Non che manchino gli uomini, ma quelli che sono rimasti cercano la qualità.

Si sta persino diffondendo l’informazione che le ragazze bulgare che frequentano le discoteche siano facilmente disponibili.

I forum in rete, infatti, sono pieni di storie di italiani che raccontano come sia semplice lasciare una discoteca con una ragazza bulgara. Se poi alla focosità delle donne bulgare, si aggiunge anche un certo carisma dell’italiano medio, il gioco è fatto.

Le donne bulgare, infatti, lamentano ai propri uomini di non saper più corteggiare.

Leggi anche:
Donne e bellezze bulgare
Divertimento in Bulgaria
Sofia, informazioni utili sulla città
Sofia, ecco cosa vedere
Mercatini di Natale a Sofia
Chiese di Sofia
Musei di Sofia
Festival internazionale del Cinema a Sofia
Sofia, turismo informazioni utili
I teatri di Sofia
Sunny Beach

Commenti

commenti

You must be logged in to post a comment Login