Tutte le fiere della Bulgaria

Le fiere più importanti della Bulgaria

La Bulgaria è una meta preziosa non solo per i giovani turisti che desiderano dividersi fra spiagge e locali, ma anche per coloro che viaggiano per scoprire le particolarità dei diversi paesi nel mondo, oppure per affari. Da questo punto di vista, città bulgare come Plovdiv offrono tantissime fiere specializzate in ogni settore, che vi permetteranno di scoprire aspetti della Bulgaria molto affascinanti, come ad esempio il comparto agricolo, vitivinicolo, architettonico e commerciale. Vediamo dunque di scoprire tutte le fiere della Bulgaria, concentrandoci sulle più importanti.

Le fiere in Bulgaria più importanti

Come già anticipato poco sopra, Plovdiv rappresenta il vero centro dell’esposizione fieristica in Bulgaria. Ed è proprio in questa città che si raggruppano tutte le fiere della Bulgaria più importanti. Ad esempio, se siete degli appassionati di vini, non potrete fare a meno di visitare la fiera bulgara Vinaria: fra i suoi stand potrete assaggiare i migliori vini del paese, e persino apprendere le migliori tecniche di coltivazione dei vigneti. Se invece amate l’architettura, ecco che a tenervi compagnia ci penserà la fiera The City: un appuntamento di caratura internazionale, che vi consentirà di ammirare e di studiare tutte le ultime tendenze in fatto di architettura, costruzioni ed edilizia urbana.

Da sottolineare anche la presenza di una fiera dedicata a tutti gli amanti della pesca e della caccia: la fiera “Nature, Hunting, Fishing, Tourism”, anch’essa di livello internazionale. E se invece amate la natura, ma senza per questo desiderare la caccia o la pesca, ecco che la fiera Flower Spring (così come la Flower Autumn) accontenterà tutte le vostre esigenze, mostrandovi diversi allestimenti floreali, piante decorative e persino tecniche di interior ed exterior design per abbellire i vostri salotti o i vostri giardini. Se invece preferite quel tipo di piante che danno frutti e ortaggi, allora optate per la fiera AGRA.

Le altre fiere della Bulgaria

La Bulgaria offre anche altre fiere molto interessanti, ma più di nicchia. Ad esempio, visitando la fiera Hemus potrete scoprire tutti gli ultimi ritrovati tecnologici per la difesa, la sicurezza e l’anti-terrorismo. Altre fiere come la PrintCom, invece, informano i diretti interessati sulle ultime tecnologie in fatto di stampa. Da sottolineare anche la presenza di fiere totalmente dedicate agli animali e alla loro cura, come la fiera Zoo Review, la C.A.C. e la C.A.C.I.B: le ultime due specializzate sui cani. Infine, vale la pena citare anche la fiera Plovdiv 21st Century: un forum specializzato in economia, davvero interessante per gli imprenditori e gli uomini d’affari.

Commenti

commenti

You must be logged in to post a comment Login