Sunny Day, complesso turistico nella meravigliosa Sunny Beach

Il complesso turistico di Sunny Day

Sunny Day | BulgariaSunny Day è un preziosissimo complesso turistico incastonato nella meravigliosa Sunny Beach, poco distante da Varna e da Golden Sands. Si tratta di un piccolo agglomerato di hotel, complessi termali e strutture turistiche che, a differenza della maggior parte delle zone balneari della Bulgaria, è stato progettato per offrire una vacanza extra-lusso ai visitatori in cerca di un relax sopra la media, anche dal punto di vista del costo. Se siete alla ricerca di una vacanza di lusso, Sunny Day saprà soddisfarvi da ogni punto di vista.

Come arrivare e come muoversi a Sunny Day

Essendo situata a soli 8 chilometri da Varna, Sunny Day è facilmente raggiungibile dall’aeroporto della città. Inoltre, essendo una zona interdetta al traffico, il consiglio è di muoversi soprattutto coi taxi, sempre che vogliate abbandonare il suo complesso verso le più vicine mete del divertimento bulgaro.

Le attrazioni notturne a Sunny Day

Come probabilmente avrete già intuito, Sunny Day è una destinazione molto particolare dato che solitamente offre un divertimento abbastanza caro e pensato per i turisti più danarosi, che vogliano distinguersi dalla massa e godersi una vacanza all’insegna della pace e dell’isolamento. Questo complesso turistico può infatti vantare 4 hotel che includono ristoranti, bar, piscine, lidi privati, terme e ovviamente le immancabili discoteche, accessibili solo ai residenti. La sua vicinanza a Varna, Sunny Beach e Golden Sands vi permetterà di raggiungere anche le fonti del divertimento più sfrenato della Bulgaria, ma difficilmente sentirete la necessità di muovervi dato che Sunny Day offre, in totale autonomia, tutto ciò che un turista possa desiderare.

Commenti

commenti

You must be logged in to post a comment Login