Donne e Bellezze Bulgare

La Bulgaria rappresenta uno dei paesi europei maggiormente “tradizionalista” e si scontra tutti i giorni con un cambio di tendenza tipica di gran parte del nord Europa.

Gli adolescenti amano sempre più la libertà sessuale e si ritrovano a vivere storie prive di emozioni e di sentimento comandate solo dalla voglia di evadere e lasciarsi andare. Dietro questa libertà sessuale spesse volte si nasconde il vil denaro e delle difficoltà economiche e finanziarie che portano giovani ragazze bulgare a cercare riparo nel “turista sessuale” di turno.

Ciò non significa affatto che la Bulgaria sia un paese “facile” o che tutti i turisti si rechino in Bulgaria solo per fini “sessuali”.

A contrario di ciò che si pensa la maggior parte delle donne bulgare sono molto “tradizionali” e conservano valori importanti.

Così come ci sono molti turisti italiani che amano i tratti caratteristici e somatici della donna bulgara e che visitano la Bulgaria in cerca di una storia di amore vera anche a scopo matrimonio.

Come conquistare le donne bulgare

Come conquistare le donne bulgare

In tanti ci hanno chiesto: “come corteggiare e conquistare una donna bulgara?

La risposta è molto semplice. Le donne bulgare amano molto la galanteria ed essere conteggiate.

Tenere sempre un atteggiamento non troppo invadente ma al tempo stesso dimostrare grande attenzioni e premure.

Fate molta attenzione anche ai gesti. Regalare un fiore o stappare uno spumante per festeggiare un incontro è qualcosa di molto gradito. Così come gradite sono anche le sorprese e piccoli regali. Piccoli gesti ma di grande effetto.

La Bulgaria secondo la rivista Traveler’s Digest si trova al quinto posto nella classifica dei Paesi dove vivono le donne più belle del mondo.

Una particolarità delle vere bellezze bulgare sono i capelli lunghi neri con i riflessi blu, occhi scuri e pelle bianchissima. Caratteristiche queste che non potrete mai ritrovare in altri paesi.

Per quanto riguarda il carattere una ragazza bulgara è molto spontanea e diretta.
Se riceve un invito da una persona che gli piace e gli interessa lo accetterà senza troppe strategie o giochini preliminari.

Se una donna o ragazza bulgara decide di uscire con voi, vuol dire che gli interessetate. Starà a voi poi saper sfruttare questa opportunità per conquistarla.

Prima di corteggiare una donna bulgara, accertarsi che non abbia già un compagno o marito. L’uomo bulgaro infatti è molto geloso e impulsivo. Potrebbe reagire molto male e potreste ritrovarvi nei guai.

Alcune frasi che potresti usare per “attaccar bottone”:

Iskash li da vecheriame zaedno? – Vuoi venire a cena con me?

Ima li hubav restorant nablizo? – C’è un ristorante qua vicino?

Namiram te za mnogo krasiva – Ti trovo molto bella

Obichash li da tantzuvash? Ti piace ballare?

Leggi anche:
Matrimonio con Donna Bulgara
Il rito del Matrimonio in Bulgaria
Matrimonio in Bulgaria secondo il rito ortodosso
Matrimonio misto tra cattolico ed ortodosso
Donna bulgara per matrimonio con italiano
Matrimonio con donna bulgara in Bulgaria
Il Matrimonio in Bulgaria tradizioni

 

Commenti

commenti