Curiosità sull’uomo bulgaro

Vi siete mai chiesti come sono gli uomini della Bulgaria? Quali sono le caratteristiche pregnanti? Quelle che incuriosiscono le donne e che le fanno innamorare? Oggi ve lo sveliamo noi.
Bene. Cominciamo col dire che i bulgari non sono proprio in cima alla lista degli uomini più desiderati del pianeta. Al contrario, non si può dire delle donne, che in tutto il mondo vantano un primato da vere dive, generalmente more con gli occhi chiari.

Perchè invece l’uomo bulgaro non gode di altrettanta fama? Spesso è descritto come un uomo aggressivo, dotato della sensibilità di un camionista, che spezza i cuori di tutte le donne.

E’ invece ingiusto generalizzare sull’intera popolazione maschile bulgara, e a meno che non si propenda per l’uomo alto, biondo, insomma quello dai tratti somatici tipicamente svedesi, lo si può tranquillamente prendere in considerazione.

COME SONO GLI UOMINI BULGARI

Nella maggior parte delle famiglie, l‘uomo e la donna sono posti sullo stesso piano, avendo stessi diritti e stessi doveri. Contrariamente a ciò che avviene in molti paesi del mediterraneo, dove le donne hanno meno libertà rispetto agli uomini, in Bulgaria questo non avviene. La donna lavora esattamente come l’uomo, cura i suoi rapporti interpersonali esattamente come l’uomo.
L’uomo bulgaro, come l’uomo italiano, è fortemente passionale, manifesta segnali di gelosia e possessività nei confronti della propria donna, ma al tempo stesso è leale e di buon cuore. Ama la donna di bella presenza, passionale, dal carattere forte e che sappia tenergli testa.
Se tu donna hai intenzione di corteggiare un ragazzo bulgaro, fai tesoro dei nostri consigli.

Leggi anche:

Conoscere la Bulgaria: ecco come relazionarsi ai bulgari

Il matrimonio in Bulgaria

 

 

Commenti

commenti

You must be logged in to post a comment Login